Juventus Club Vasto: in 100 verso Torino per la sfida al Psg

L’inaspettata, pesante e precoce eliminazione già nei gironi di Champions League non frena la passione dei tifosi bianconeri. Lo Juventus Official Fan Club Vasto, intitolato alla memoria di Cristian Salvatorelli e Andrea Marinelli, anche questa sera sarà presente a Torino.

I bianconeri, già certi di non poter accedere agli Ottavi di finale, questa sera (ore 21) cercheranno il pass per la qualificazione in Europa League ma, di fronte, si troveranno la corazzata Paris Saint Germain.

Con direzione “Juventus Stadium”, questa mattina alle ore 5, dal Terminal Bus di Vasto, sono partiti 100 tifosi bianconeri del club vastese.

«Anche nell’ultima gara di Champions League della stagione – le parole del presidente Nicola Smargiassi – faremo sentire il nostro calore. L’entusiasmo della Vasto Bianconera non si spegnerà mai, continueremo a seguire la nostra Juventus in massa, soprattutto in questo momento non particolarmente felice. Il nostro è davvero un amore incondizionato, confermato anche dalla iscrizioni al club che continuano ad arrivare, a grandi passi ci avviciniamo a quota 700 tesserati. Siamo davvero orgogliosi di questo fantastico traguardo».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *