Il Lanciano passa a Nereto: rossoneri vincenti 2 a 1

Dopo quattro sconfitte consecutive ed un mese più nero che rosso (l’ultima vittoria risale al 18 settembre contro il Castelnuovo Vomano), il Lanciano Calcio 1920 si rialza e torna al successo in casa del fanalino di coda Nereto.

Finisce 2 a 1 in favore degli uomini di mister Giulio Daleno che prima sbloccano il risultato con il gol di Petagine e successivamente trovano il raddoppio con il penalty di Lieggi. A pochi secondi dalla fine, i padroni di casa accorciano le distanze ma il gol del Nereto è utile solo a rendere il passivo meno pesante. I tre punti maturati oggi arrivano dopo una settimana che in casa frentana è stata caratterizzata dall’ennesimo duro confronto tra una parte della tifoseria (il gruppo ultra “Anxa Rebel”) e la proprietà del presidente Max Pincione. Un botta e risposta via social che continua a deteriorare i rapporti già difficili tra società e tifosi.

Sabato 29 ottobre, per il quinto turno del campionato di Eccellenza, il Lanciano ospiterà, sul neutro di Scerni, L’Aquila uscita vincitrice oggi dalla sfida contro lo Spoltore. Un incontro difficile per i rossoneri con una delle corazzate del campionato e attuale terza forza del girone.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *