Daniela e Allegra, madre e figlia da Vasto ai “Soliti ignoti” si fermano solo all’ultimo quiz

Si ferma all’ultimo ostacolo la corsa di Daniela e Allegra, le due concorrenti vastesi della puntata di stasera de I soliti ignoti, il quiz di prima serata di Rai 1.

Daniela Di Cesare, dipendente comunale, e sua figlia Allegra Stivaletta tornano a Vasto con la soddisfazione di aver indovinato i mestieri di tutti gli otto ignoti presentati da Amadeus. Così, risposta esatta dopo risposta esatta, hanno accumulato un montepremi di 250mila euro, il massimo previsto dallo show di access prime time della rete ammiraglia della tv pubblica.

Da sinistra, Daniela Di Cesare e Allegra Stivaletta

Un gruzzolo che si è progressivamente assottigliato nel momento decisivo: quello in cui le due concorrenti avrebbero dovuto indovinare il parente misterioso. Alla scelta finale sono arrivate comunque con malloppo di 50mila euro. Ma, come sempre nella fase finale della trasmissione, è stato tutt’altro che semplice distinguere tra otto persone chi fosse il parente di Thomas, un ragazzo di 25 anni con un particolare taglio degli occhi. Alla fine, sono rimaste solo due opzioni, l’ignoto 1 e l’ignoto 4. Un dubbio di Daniela avrebbe portato le due vastesi sul 4, la scelta giusta, ma poi mamma e figlia hanno preferito orientarsi sull’1. A loro niente premio, ma un applauso per la simpatia con cui hanno brillantemente affrontato lo show. Perfettamente a loro agio davanti alle telecamere e a milioni di telespettatori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *