Altino cade in casa contro la Campagnola Volley per due set a tre

Dopo la vittoria esterna in casa del Modena, la Tenaglia Altino Volley non trova il primo successo interno cedendo solo al tie-break alla Campagnola Volley. Non finisce come si sperava la partita di ieri, sabato 15 ottobre, del Pala Silvestrina, tornato a far sentire la sua voce dopo quattro anni. Le rossoblù, partite con il freno tirato, non riescono a sciogliersi davanti al pubblico locale, perdendo malamente i primi due set che terminano 16 – 25 e 23 – 25 in favore delle ospiti. Nel terzo le frentane cambiano volto e si portano avanti fin da subito sul punteggio, riuscendo a mantenere la stessa concentrazione anche nel quarto (entrambi chiusi vincendo 25 a 18). Il tie-break è un’altalena di emozioni, ma alla fine la spuntano 15 a 12, chiudendo così la contesa sul 2 a 3. Sabato 22 ottobre seconda trasferta per Altino che sarà attesa in quel di Jesi.

TENAGLIA ALTINO VOLLEY: Antonaci 5, Montechiarini 7, Picchi 1, Orazi 14, Civardi 16, Giometti 20, Natalizia (L), Papa, Graziani N.E.: Conti (L), Tarantino, Fanelli.

TIRABASSI & VEZZALI O.S.G.B.: Oriente 1, Errichiello 23, Fanzini 16, Adani 7, Fava 10, Frignani 7, Solieri (L), Trevisani, Ferrari N.E.: Varini, Secciani, Scalera.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *