Vasto Marina e Vastese in lacrime: «Ciao Alfonso, grande uomo e professionista»

Un sabato sera di lacrime e ricordi. La Vasto sportiva (e non solo) rimasta attonita alla notizia della scomparsa del direttore sportivo Alfonso Calvitti.

Dal tardo pomeriggio di oggi la notizia della sua scomparsa ha riportato a galla tanti ricordi e le società dove ha messo al servizio tutta la sua esperienza hanno voluto ricordarlo. A partire dalla Bacigalupo Vasto Marina: «Non ci sono parole per descrivere il nostro dolore. Un grande professionista, un grande uomo con un cuore enorme. Ci ha lasciati il direttore e amico Alfonso Calvitti che ha dato tutto per questi colori. Siamo vicini alla famiglia di Alfonso, sarai per sempre nei nostri cuori».

Non è mancato il messaggio di cordoglio da parte della Vastese, da lui ripartita nel 2012 (insieme a Prospero, Salvatorelli e Della Penna) e dove nella passata stagione aveva ricoperto il ruolo di direttore sportivo del settore giovanile: «Increduli e addolorati: ci ha lasciati Alfonso Calvitti, persona che ha dato tanto ai colori biancorossi ed al calcio vastese in generale, sempre con grande passione e voglia di fare bene.La società, in particolare il presidente Franco Bolami suo amico d’infanzia, l’intero gruppo tecnico e i collaboratori del club si stringono alla famiglia e partecipano al dolore per l’improvvisa scomparsa. Ciao Alfonso, per sempre cuore biancorosso».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *