Il Casalbordino punta al tris: San Vito avvisato

Numeri alla mano non dovrebbe esserci partita ma, si sa, nel calcio le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Ci sono però forti certezze, una su tutte vede il Casalbordino già recitare il ruolo di attore principale in un campionato dove la concorrenza è agguerrita.

Dopo prime due giornate vetta a punteggio pieno in solitaria per mister Gianni Borrelli, ecco perché domani (domenica 2 ottobre, ore 15:30), nella terza giornata del girone C di Promozione, l’obiettivo sarà espugnare San Vito finora ancora a secco di punti e con un passivo di 13 gol subiti in centottanta minuti.

La porta casalese, difesa dal confermatissimo D’Amico è ancora blindata, davanti a lui in zona centrale Cardinale e Bonasia con Racciatti e Suppressa sui lati. Nel cuore del gioco capitan Della Penna e Ramos, poco più avanti Conti che darà supporto al tridente offensivo composto da Cianci, Margagliotti e il 2003 bosnicaco Sejmenovic.

Se i giallorossi nella passata stagione erano in Eccellenza, il San Vito ’83 ha letteralmente dominato il girone B di Prima Categoria brindando con merito alla promozione. Il campionato però si è aperto nel peggiore dei modi vista la valanga di gol subiti ma mister Nardone punta a un pronto riscatto. Davanti c’è l’esperto Mattia Mainella, in difesa l’ex Vasto Marina Catenaro mentre in mediana spazio per gli ex Cupello D’Alessandro e Cardone (visto anche con Vasto Marina e Vastese). Un testacoda che il Casalbordino non vuole farsi sfuggire, la terza vittoria consecutiva è un obbligo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *