Big match a Francavilla: il San Salvo ritrova Cattafesta

Nel febbraio 2022 espugnare il “Valle Anzuca” diede la spinta giusta per cambiare il volto della stagione e credere nella conquista dei playoff.

A distanza di quasi otto mesi il San Salvo, domani pomeriggio (domenica 2 ottobre, fischio d’inizio ore 15:30) busserà a casa del Francavilla con l’obiettivo di ripetere l’impresa e magari provare a prendersi la vetta del girone C di Promozione. Al momento occupata dal Casalbordino che ha due punti in più sul gruppo di Ilyas Zeytulaev che domani, in vista della terza giornata, tra i pali ritroverà Lorenzo Cattafesta rientrato a pieno ritmo dopo matrimonio e viaggio di nozze.

Davanti a lui però mancherà Triglione, al suo posto dovrebbe agire il 2004 Ruotolo di fianco a Luongo con Pollutri e capitan Izzi come laterali. In mediana Galiè insieme a Di Pietro e Ruzzi mentre in avanti saranno Colitto e Skubin a supportare bomber Molino.

Ci si aspettava di più dal Francavilla visto una settimana fa al “Padre Fulgenzio” di Vasto Marina, soprattutto leggendo l’organico nelle mani del tecnico D’Ambrosio. Tra i pali capitan Spacca, jolly buoni da piazzare in ogni zona di campo come Galasso e Schiedi senza dimenticare Bernabeo e Sciarra in avanti. Due squadre seconde della classe con quattro punti, pareggiare potrebbe dire staccarsi ancor di più dalla vetta, ecco che i tre punti in palio peseranno parecchio e il San Salvo farà di tutto per riportarli a casa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *