Presentato il Casalbordino: «Grazie all’amministrazione. Saremo protagonisti»

Il passaggio del turno in Coppa, la prima vittoria in campionato e oggi nel mirino altri tre punti. In campo il “Nicola Galante Casalbordino” ha già fatto capire di avere le idee chiare e nella serata di venerdì i massimi dirigenti lo hanno fatto capire anche nel corso della presentazione ufficiale della squadra per la stagione sportiva 2022/2023.

Accolti nell’aula consiliare dall’assessore agli impianti sportivi Amerigo Tiberio, da sempre vicino agli sport e soprattutto al calcio visti gli anni trascorsi come allenatore proprio nell’Apd Casalbordino. «Come amministrazione – ha esordito Tiberio – siamo sempre vicino a tutti gli sport, un canale che fa rima con aggregazione sociale, dettaglio che viene prima di qualsiasi risultato sul campo. In questi mesi per la nostra comunità abbiamo lavorato per la creazione e ristrutturazioni di diversi impianti e siamo a lavoro per altri progetti. Siamo qui grazie all’amicizia che mi lega a patron Santoro e tutta la società giallorossa, a loro va un grande elogio per aver dato lustro allo sport casalese, lavorando quotidianamente per il bene della comunità».

L’amministratore delegato del Casalbordino, Giuseppe Vaccaro ha voluto «ringraziare amministrazione comunale e patron Santoro per aver puntato da anni in primis alla crescita degli uomini del domani attraverso la pratica sportiva. Poi rivogo un appello a tutti i dirigenti, giocatori e staff tecnico, in questa stagione abbiamo deciso di affiancare al nostro nome quello dell’indimenticato Nicola Galante, ogni partita dovremo e dovrete battagliare in suo onore, la maglia che indossate ha un grande valore».

«Un immenso grazie – le parole della presidentessa Paola De Camillis – lo dobbiamo anche al sindaco Marinucci, oggi abbiamo un impianto rinnovato da far invidia a tante altre realtà, il nostro sintetico è un vero gioiello e aiuterà la squadra ad arrivare il più in alto possibile». In chiusura l’intervento del patron giallorosso, Alessandro Santoro: «Insieme all’assessore e amico Amerigo Tiberio siamo stati bravi a superare gli attriti creatisi negli ultimi anni. Il mio elogio va all’amministrazione per l’impegno profuso che rivolge verso tutte le società sportive casalesi. Noi promettiamo in campo massimo impegno, sono sicuro che saremo protagonisti ogni partita per riportare Casalbordino dove merita».

Il numero uno giallorosso ha poi presentato il parco giocatori e i componenti dello staff tecnico, il “Nicola Galante Casalbordino” da oggi pomeriggio tornerà di nuovo in campo e avrà come unico obiettivo quello di tornare immediatamente in Eccellenza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *