Mirko Miscione ha scelto la Calabria: esordio il 9 ottobre

Autentico lusso per l’A3. Ne sanno qualcosa a Pordenone e Sabaudia dove Mirko Miscione ha affrontato le ultime due stagioni. Il classe 1988 vastese in estate ha scelto di affrontare per la prima volta in carriera un’esperienza nel Sud Italia, accettando la chiamata dell’Omi-Fer Pallavolo Franco Tigano, compagine di Palmi.

Sodalizio calabrese assai ambizioso che nella precedente stagione, dopo aver raggiunto i quarti di finale playoff, cercherà di alzare l’asticella e arrivare ancora più in alto. Il trentaquattrenne centrale di Vasto, dopo essersi goduto l’estate tra il Canada e il mare di casa, a fine agosto è partito alla volta della Calabria.

Mirko Miscione pronto ad affrontare la terza stagione in A3

Oltre tre settimane di lavoro agli ordini dell’allenatore Antonio Polimeni, l’obiettivo è farsi trovare pronti il 9 ottobre quando partirà il “Girone Blu” del campionato A3. I palmesi, sul parquet di casa del “PalaCalafiore”, se la vedranno contro il Green Bari. Un girone che abbraccia sei regioni (Calabria, Puglia, Campania, Sicilia, Abruzzo e Lazio) e che vedrà l’esperto vastese affrontare da ex di turno Ortona e Sabaudia dove ha giocato nella passata stagione. Il suo ritorno in Abruzzo (dove ha giocato nella stagione 2016/2017) è in calendario all’ottava giornata, il 19 novembre mentre contro i laziali la sfida ci sarà il 10 dicembre alla dodicesima giornata.

Forti ambizioni hanno spinto Mirko Miscione a dire sì al Franco Tigano Palmi, sarà una stagione difficile ma il centrale vastese cercherà di centrare un’altra promozione in carriera.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *