La Virtus Cupello non vuole fermarsi: ad Atessa per altri tre punti

Una trasferta già affrontata dodici giorni fa, la Virtus Cupello vorrà tornare a casa con lo stesso esito. Nel ritorno di Coppa i rossoblù espugnarono Atessa con “Lupo” Felice centrando la qualificazione, domani in campionato la posta in palio sarà molto più alta.

I tre punti peseranno parecchio, ecco perché domani, sabato 24 settembre (ore 15:30) al “Montemarcone”, per la seconda giornata del girone C di Promozione, Giuliano e soci cercheranno di mantenere l’imbattibilità stagionale.

L’ex di turno, mister Peppe Soria, dovrebbe confermare il 352 visto nel roboante 7 a 0 ai danni del malcapitato Bucchianico, a partire da Cattenari tra i pali. Davanti a lui capitan Felice, Giuliano e De Fabritiis con Zaccardi e Troiano sulle corsie laterali. Nel cuore del gioco Stivaletta, a caccia del primo gol su azione, avrà come compagni di reparto Tafili e Donatelli. Davanti il 2006 Giardino appoggerà uno tra Paravati e Sene. Fuori causa l’ex di turno “Pigi” D’Antonio e Seck.

L’Atessa in Coppa ci ha provato, avrebbe anche potuto vincere e Cupello ma poi con il ko interno ha salutato la qualificazione. Altra storia in campionato, il poker rifilato in casa del San Vito lo conferma, gli atessani saranno difficili da affrontare per chiunque. Bomber Vasiu timbra il cartellino in quasi tutte le occasioni, gli ex di turno Quintiliani ed Erragh sono da tenere d’occhio così come Bucceroni anche se il tecnico Roberto Colussi dovrà quasi sicuramente rinunciare in difesa a Flocco. Dopo la valanga di gol della prima di campionato quello di domani sarà un test verissimo, ad Atessa ci sarà da battagliare ma la Virtus Cupello punta con decisione ad aggiungere altri tre punti in classifica e mantenere il primo posto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *