Coppa Abruzzo, Futsal Vasto sconfitto di misura a Miglianico

Non si completa la rimonta del Futsal Vasto che, nel debutto in Coppa Abruzzo, viene sconfitto 5-4 a Miglianico dal Miglianisport. I biancorossi, dopo essere andati sotto 5-1, sono riusciti a risalire la china fino al -1 con cui si è chiusa la partita. È una squadra profondamente rinnovata rispetto alla passata stagione quella che vede il nuovo debutto in panchina di mister Giampaolo Porfirio. Nel primo tempo i vastesi devono trovare le giuste misure, facendo anche i conti con un campo di gioco più piccolo di quello casalingo. Ne approfitta il Miglianico che va a segno due volte nel primo tempo.

Nella ripresa si va sul 5-1, con la rete vastese di Alvaro Diez Garcia. È ancora il numero 10 biancorosso ad andare a segno per altre due volte, ridando vigore ai suoi. Nelle battute finali della gara arriva anche il gol di Umberto Di Donato, che porta ad una sola di lunghezza di distanza i vastesi. Nel recupero alla squadra ospite non riesce l’aggancio e al triplice fischio dell’arbitro è il Miglianisport a gioire per la vittoria.

Il risultato lascia aperto il discorso qualificazione con Di Giacomo e compagni che, con una settimana in più di lavoro, si presenteranno nella sfida di ritorno con l’intenzione di ribaltare l’esito della sfida di andata e proseguire il cammino nella Coppa Abruzzo di serie C2.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *