Supermoto, Felice Marchesano chiude 2° il Campionato Centro Sud Italia

Si chiude con il secondo posto il campionato Centro Sud Italia Supermoto di Felice Marchesano. Il pilota lancianese, dopo tre anni lontano dalle competizioni, ha visto sfumare solo all’ultimo atto, sul Circuito Internazionale di Viterbo, la possibilità di conquistare il titolo nella categoria S4 Amatori. Marchesano si era presentato sul circuito laziale con 80 punti da recuperare al leader della classifica, Marco Matalucci, con ben 1000 punti a disposizione nelle due prove in calendario.

Felice Marchesano

Nelle qualifiche Marchesano si è piazzato al quarto posto. In gara 1 non è stato brillante in partenza, perdendo subito due posizioni. Nel tentativo di non perdere contatto con il gruppo di testa, il pilota frentano ha spinto al massimo finendo con il commettere un errore che lo ha fatto finire a terra. La caduta, di fatto, ha sancito il suo addio al titolo interregionale. In gara due Marchesano ha onorato la competizione, riuscendo a chiudere in terza posizione e consolidando il suo 2° posto in campionato.

«Sono un po’ dispiaciuto per non essere riuscito a centrare il successo. Però, dopo i tre anni di stop, posso ritenermi soddisfatto per aver chiuso la stagione da vicecampione Centro Sud Italia Fmi. Ringrazio i miei sponsor, preziosi con il loro sostegno, e tutte le persone che mi hanno seguito in questa stagione».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *