Coppa Abruzzo: pari nel derby vastese. Vincono San Giacomo e Trigno Celenza

Anche la Seconda Categoria ha alzato il sipario con l’andata del Primo turno di Coppa Abruzzo. Non tutte le società però sono scese in campo, tra le tante, anche Audax Palmoli, Odorisiana, Montazzoli e Torrebruna, hanno deciso di presentarsi direttamente per la prima giornata di campionato senza partecipare alla Coppa.

Si è giocato, sul sintetico del Campo San Paolo, il primo derby cittadino che ha messo di fronte i padroni di casa della Virtus Vasto ai cugini del Vasto United. Match equilibrato, al novantesimo lo United con Enrico Pegna, fuoriuscito dalla panchina, pregustava la vittoria ma all’ultimo assalto la Virtus con capitan Marco Frangione ha trovato la via per il definitivo 1 a 1.

Vittoria sul sintetico del “Di Tommaso” per il Real San Giacomo di mister Pino D’Ercole: 3 a 1 al Gissi che orfano di bomber Suriano (ne avrà per un altro mese) nulla ha potuto nonostante il gol di Agostino Franchella. I padroni di casa si sono imposti con la doppietta di Antonio Cognata e Nicolas Basilico. Successo interno anche per il Trigno Celenza, 2 a 0 sul Furci firmato da Jacopo Aquilano e Stefano Piedigrosso.

I risultati dell’andata del Primo turno di Coppa Abruzzo di Seconda Categoria:

Virtus Vasto – Vasto United: 1 – 1

Real San Giacomo – Us Gissi: 3 – 1

Trigno Celenza – Furci: 2 – 0

IMG_4463

Immagine 3 di 64

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *