“Unica fede Vastese”: presentata la campagna abbonamenti. Si punta ai 1000

Lo Stadio Aragona chiuso ormai da dieci mesi, l’incertezza su dove si giocheranno i primi match interni della stagione (tramontata anche l’ipotesi Montenero di Bisaccia) ma, la Vastese pensa positivo e nella mattinata di oggi ha presentato ufficialmente la nuova campagna abbonamenti.

Il direttore sportivo Giorgio Marinucci Palermo e il responsabile dell’area marketing Eusanio Martino, nella sala stampa dell’Aragona ha chiamato a raccolta i tifosi al grido di: “Unica fede Vastese!!!”, questo lo slogan pensato per la campagna abbonamenti 2022/2023. Quella che al momento riguarda solo il girone d’andata, dando però per scontato che i primi due match interni si giocheranno in campo neutro ad Agnone. Ci sarà poi anche una “giornata biancorossa” (probabilmente un derby) ma la notizia più importante è che i vecchi abbonati (delle due precedenti stagioni, 2019/2020 e 2020/2021) potranno rinnovare i tagliandi stagionali al costo simbolico di un euro.

«Vasto ha un grande bacino d’utenza – ha spiegato Eusanio Martino – e l’attaccamento alla squadra, da parte dei tifosi, è conosciuta anche lontano dall’Abruzzo. Ho accettato la chiamata della Vastese perché i massimi dirigenti ogni stagione con grandi sforzi portano avanti questa realtà in modo egregio.

Soprattutto nelle ultime due stagioni, prima il Covid, poi soprattutto la chiusura dell’Aragona avrebbe messo chiunque in ginocchio, invece la Vastese è sempre in piedi. Questa campagna abbonamenti è voluta soprattutto per capire la risposta della città, c’è l’Aragona chiuso, si spera possa riaprire entro un paio di mesi ma i prezzi sono bassissimi, la speranza è di toccare quota 1000 abbonati».

Definiti i prezzi degli abbonamenti (solo girone d’andata, in omaggio la 4° maglia stagionale dei biancorossi), per la Curva d’Avalos 30 euro e 90 euro per la Tribuna, ridotti (dai 12 ai 18 anni) 20 euro (Curva d’Avalos) e 45 euro (Tribuna). Una novità rappresentata dal “Pacchetto Family”, con l’aggiunta di 10 euro alle 30 iniziali potrà entrare allo Stadio un intero nucleo familiare. Ingresso gratuito per gli under 12 accompagnati da almeno un adulto. Comunicati anche i prezzi dei singoli tagliandi al botteghino: Curva d’Avalos a 10 euro (ridotto 5 euro) e Tribuna a 15 euro (7.5 euro ridotto).

Oltre al lancio della campagna abbonamenti Marinucci Palermo e Martino hanno annunciato che mercoledì 7 settembre (probabilmente alle ore 18) presso l’Arena “Ennio Morricone” ci sarà la presentazione ufficiale di prima squadra e settore giovanile. Nei prossimi giorni si capirà come il tifo biancorosso avrà recepito il messaggio lanciato dalla Vastese, ma la speranza è che davvero entro un paio di mesi l’Aragona possa finalmente riaprire le porte e riabbracciare tutti i tifosi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *