Teamservice al 48° Forum di Cernobbio “Lo scenario di oggi e di domani per le strategie competitive”

Ci sarà anche la Teamservice di Vasto, star partner Teamsystem, alla 48ª edizione del Forum di Cernobbio che avrà come tema Lo scenario di oggi e di domani per le strategie competitive. Il Forum di The European House – Ambrosetti rappresenta dalla sua prima edizione, nel 1978, un’occasione di confronto con i protagonisti della scena economica, politica e imprenditoriale a livello internazionale, per fare intelligence sullo scenario globale e i trend più rilevanti per il business. Emilio Montano, Key account manager di Teamservice, avrà l’opportunità di partecipare alla giornata di lavori del primo settembre, insieme ad altri 50 selezionati manager di aziende italiane e internazionali.

Emilio Montano – Key account manager Teamservice

A Villa d’Este, saranno affrontati temi quali le sfide globali, ambiente e crescita economica, nuovi assetti geopolitici e leadership globale, tecnologie del futuro e nuove opportunità, le prospettive di futuro per l’Europa, l’agenda per l’Italia. Gli interventi saranno tenuti da cinque speaker d’eccezione: Minouche Shafik, direttore della London School of Economics and Political Science, Joseph E. Stiglitz, Premio Nobel per l’Economia nel 2001, Robert Playter, Ceo della Boston Dynamics, Arancha González Laya, ex Ministro degli Affari Esteri spagnolo, e Antonio Polito, ex vicedirettore del Corriere della Sera.

Il Forum proseguirà con l’intenso programma del 2-3-4 settembre che vedrà la partecipazione, in presenza e in videoconferenza, di decine di relatori di spicco per affrontare le evoluzioni a tutti i livelli, da quello globale a quello nazionale. Tra gli obiettivi da cogliere c’è l’ampia possibilità di fare rete per un’azienda che, partendo da Vasto, sta operando ormai da anni su tutto il territorio nazionale nel campo della finanza agevolata, accompagnando la crescita di decine di realtà produttive e imprenditoriali chiamate ad affrontare sfide sempre più complesse.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *