Il Montazzoli ai montazzolesi: «Pronti per una stagione ambiziosa»

Un organico tutto “made in Montazzoli”. Una scelta ben precisa, già quando i biancazzurri avevano deciso di ripartire l’obiettivo era quello di scendere in campo con tutti elementi del paese.

Per la stagione 2022/2023 la percentuale è arrivata al 100% della rosa. Per la panchina la scelta è ricaduta su Daniele Grimaldi, nelle ultime stagioni con la Dinamo Roccaspinalveti. La dirigenza ha confermato in blocco il gruppo, a partire da Manuel Carapello accompagnato da Alessio Di Francesco, Fabrizio Novello, Ercole Perrucci, Giuseppe Di Nizo, Andrea Sica, Domenico D’Addario e Vittorio Catalano.

Tutti con sangue montazzolese, stesso discorso per i sei volti nuovi, a partire dai tre arrivati dal Di Santo Dionisio: Moreno Del Roio, Valerio Caruso e Francesco Caruso. Con loro anche gli attaccanti Ernesto Di Prospero ed Alessio Ranalli senza dimenticare il portiere Alberto Giarrocco. Hanno salutato tre elementi: Antonello Cimino, Antonio D’Addario e Romoaldo Vitulli, quest’ultimo accasatosi a Perano.

«Dall’estate del 2018 – fa sapere la dirigenza montazzolese – quando abbiamo deciso di tornare in campo, e ripartire dalla Terza Categoria, il nostro obiettivo era quello di scendere in campo con tutti ragazzi della nostra comunità. Per la stagione che a breve inizierà abbiamo alzato ulteriormente il numero riportando a Montazzoli elementi importanti, l’organico è di assoluto livello, vogliamo regalarci un’annata ambiziosa, nei piani alti del girone C di Seconda Categoria tutti dovranno fare i conti con noi».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *