Musica&Parole: Paolo Pollutri presenta al Chiostro l’album d’esordio “In Giro”

Sarà Paolo Pollutri l’ospite della prima delle due serate di Musica&Parole, iniziativa con cui la Pro Loco Città del Vasto vuole dedicare attenzione alla canzone d’autore. Il 12 agosto, alle 21.30, il cantautore vastese presenterà al Chiostro della curia vescovile il suo album In Giro, un disco che segna l’avvio del suo progetto da solista.

L’album, uscito a maggio, rappresenta un intenso viaggio nella produzione artistica di Paolo Pollutri, nato con la passione per la musica e incamminatosi nella sua vita in strade che lo hanno portato a vivere tante esperienze in campo musicale. Tanti gli incroci lungo questo percorso, che ne hanno segnato la scrittura fino ad arrivare alle otto tracce di In Giro.

La serata al Chiostro sarà una prima volta per Paolo Pollutri che potrà eseguire, in versione acustica, i brani del suo disco. Ad accompagnarlo, nella narrazione, un amico di vecchia data, Giuseppe Ritucci, in un viaggio tra racconti e ricordi a tempo di musica.

Il 20 agostto, alle 21.30, sarà il cantautore romano Fabrizio Emigli ad incontrare il pubblico vastese nella seconda serata di Musica & Parole.

L’ingresso alle serate è gratuito. Informazioni ai numeri 383939050 – 3662912263

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *