Ad Agnone arriva l’Acireale: prima amichevole per la Vastese

Un sabato pomeriggio di riposo prima di rituffarsi sul sintetico del “Civitelle” di Agnone. Dopo dieci intense sedute d’allenamento l’allenatore Pino Ferazzoli ha “regalato” al gruppo biancorosso qualche ora di svago dopo la seduta di questa mattina.

Senior e under per qualche ora sono tornati a Vasto, pranzo, un po’ di relax in spiaggia prima di riprendere la strada di Agnone dove domattina si continuerà a lavorare sul campo in vista della nuova stagione.

Maiorano e Favo

In attesa di tornare in città per il “Memorial Paolo Rapino” (contro il Vasto Marina, venerdì 12, ore 17:45) Altobelli e soci affronteranno la prima amichevole della stagione in terra molisana.

Avversario, mercoledì 9 agosto (ore 17), sarà l’Acireale (3° nell’ultimo girone I di Serie D), allenato da Giovanni Marchese (in A da terzino con Torino, Chievo, Catania e Genoa) e da una settimana in ritiro a Campitello Matese. Contro i pari categoria siciliani sarà un test per capire l’andamento del lavoro dopo una settimana per una Vastese che, va detto, ha ancora bisogno di più di un elemento per essere pronta ad affrontare la stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *