Serie Beach 1: a Vasto vincono Marinelli e Ottaviani

Sono Michele Marinelli e Giuseppe Ottaviani a vincere il torneo della serie Beach 1 della Fipav organizzato dalla Beach On. Nella finalissima di oggi pomeriggio hanno superato Massimo Di Risio e Matteo Bertoli conquistando così il trofeo dell’appuntamento vastese.

Nel weekend tanti giocatori si sono sfidati sulla spiaggia di Vasto Marina, sui campi allestiti dalla società di Giorgio Amorosi al Lido Acapulco. I beachers sono stati messi a dura prova dal gran caldo di questi giorni ma non si sono risparmiati sul campo di gara, dando vita a sfide che hanno richiamato anche una buona cornice di pubblico. Il torneo è arrivato alle sue battute finali nel pomeriggio, con le semifinali e le finali che hanno decretato la classifica del torneo.

Lorenzo Rossi e Daniele Sablone si sono piazzati al terzo posto battendo 2-1 (16-21/21-16/15-9) Vincenzo Ciavarella e Antonio Liotino. Successo per 2-0 (21-19/21-16) per Michele Marinelli e Giuseppe Ottaviani sulla coppia di casa, Massimo Di Risio e Matteo Bertoli, dopo un incontro giocato su buoni ritmi e con bei colpi messi a segno.

A conclusione delle finali premiazioni per le prime tre coppie classificate e i ringraziamenti di Giorgio Amorosi, oggi anche in versione speaker ufficiale, ad arbitri e staff organizzativo che ha permesso l’ottima riuscita della tappa vastese.

Torneo Beach1 - Finale e premiazioni

Image 6 of 40

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *