Il Napoli è arrivato in Abruzzo: al via ritiro degli azzurri

Dalle Dolomiti all’Alto Sangro. Castel di Sangro a essere precisi dove, da oggi, dalle 17:30, inizierà la seconda parte della preparazione estiva del Napoli. Terzo anno consecutivo, prosegue lo stretto rapporto tra l’Abruzzo e gli azzurri.

«L’Alto Sangro e l’intero Abruzzo – le parole del presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio – danno il benvenuto ai giocatori del Napoli calcio e all’intero staff, che per le prossime due settimane proseguiranno la preparazione in vista del campionato di Serie A nella nostra regione.

Per il terzo anno consecutivo siamo contenti di ospitare una squadra di grande prestigio, capace di attrarre decine di migliaia di tifosi nel nostro territorio. Per loro oltre alla possibilità di seguire da vicino la squadra del cuore anche l’occasione di scoprire l’Abruzzo. Sono certo che le bellezze naturalistiche e la gastronomia li faranno diventare tifosi e promotori anche della nostra regione. A loro il mio augurio e dell’intera giunta regionale per una stagione sportiva ricca di successi».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *