Auto lavata alla Villa, sanzionato il responsabile: «Collaborazione per tutelare decoro della città»

È stato identificato e sarà sanzionato dalla polizia municipale l’uomo che ha lavato un’auto all’interno della Villa Comunale di San Salvo. A darne notizia è il sindaco Emanuela De Nicolis che sottolinea come «le gesta risalgono ad alcune settimane fa e non al pomeriggio di domenica e all’autore saranno comminate tutte le sanzioni del caso». Domenica scorsa era circolato in rete il video che immortalava l’inaspettata scena.

«Colgo l’occasione, – aggiunge il sindaco De Nicolis – per rivolgere un appello ai miei concittadini, qualora ravvisaste delle azioni illecite o che denigrino l’immagine della nostra città, vi prego di contattare subito il comando della Polizia municipale o i Carabinieri, solo in tal modo si potrà procedere celermente al ripristino dell’ordine pubblico. La collaborazione dei cittadini è fondamentale.

Da parte della nostra Amministrazione tutta la città troverà sempre un ascolto concreto e un intervento solerte per fare fronte a qualunque situazione non lecita. I social sono un utile canale di comunicazione, ma ricordiamo che i primi interlocutori, come in questo caso, devono essere le Forze dell’ordine, per il ripristino del decoro cittadino e per l’immagine della nostra Città».

Da palazzo di Città si «ribadisce la necessità di porre attenzione all’uso oculato delle risorse idriche, non solo per la loro scarsa disponibilità nel periodo estivo ma anche per senso di responsabilità civico». Nei giorni scorsi era stata emanata una apposita ordinanza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *