Il ritorno del guerriero: la Vasto Basket riabbraccia Goran Oluic

«Lascio Vasto che per me era diventata una seconda casa e spero che un giorno ci rivedremo tutti». Lo scriveva Goran Oluic il 10 luglio 2020 nella lettera in cui salutava la Vasto Basket dopo tre anni vissuti da dominatore del parquet. Mostruoso in campo, educato e rispettoso fuori, il giocatore serbo ci aveva messo ben poco a conquistare i cuori di tutti gli appassionati della palla a spicchi. In tre stagioni, con Giovanni Gesmundo in panchina, Oluic ha macinato canestri e prestazioni da top player, centrando una promozione in C Gold con un suo canestro negli ultimi secondi della finale playoff come sigillo di un percorso.

E il giorno di “rivedersi” è arrivato, perché «certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano». Il giro del guerriero è stato anche breve, perchè dopo due stagioni a Corato, Oluic torna a vestire la canotta biancorossa ed è pronto a riabbracciare tanti suoi ex compagni, i dirigenti, e i tifosi della Vasto Basket. Lo aspettano il presidente Spadaccini e coach Tumidei, nuova guida tecnica dei biancorossi. Gli indizi sui canali social erano inequivocabili. Come avevamo scritto in giornata, i 1727 punti messi a segno nelle tre stagioni in biancorosso avevano un nome e cognome.

Il numero 13, che campeggia questa sera sulle pagine della società biancorossa, non lascia più dubbi. Goran Oluic è tornato alla Vasto Basket.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *