Sangallo Arte Moderna: nuovo spazio per l’arte moderna a Vasto

Un luogo per collezionisti e appassionati, uno spazio da visitare e dove acquistare opere dei più importanti artisti dell’arte moderna. Dalla passione di Giorgio di Michele Marisi nasce a Vasto, in viale D’Annunzio 46/B, Sangallo Arte Moderna, una novità nell’offerta artistica e culturale in città, che punta a diventare un riferimento per un ampio territorio.

«Ho iniziato questa attività diversi anni fa – spiega di Michele Marisi – principalmente sui canali digitali. Con il crescente interesse, quest’anno ho deciso di aprire la prima galleria d’arte moderna a Vasto, uno spazio aperto al pubblico dove poter visionare le opere esposte, chiedere informazioni e, se lo desidera, acquistare. Tra i servizi anche quello di expertise, intermediazione di opere e consulenza in tema di arte moderna e mercato».

Gli appassionati trovano un’ampia scelta di grafica, multipli e pezzi unici scelti di artisti italiani ed internazionali come Carla Accardi, Alberto Burri, Piero Dorazio, Emilio Isgrò, Michelangelo Pistoletto, Mimmo Rotella ed altri. Un catalogo di opere disponibili per ogni budget di spesa, da opere grafiche per arredare la propria abitazione fino ad opere più ricercate.

La galleria Sangallo arricchisce l’offerta culturale in città diventando spazio per mostre ed esposizioni dedicate ad un singolo artista o con delle collettive strutturate su un particolare tema.

La prima galleria d’arte moderna della città vuole «rivolgersi sia a chi già acquista arte e si interessa a questo settore sia ad un pubblico nuovo che è al primo approccio all’acquisto di arte. Qui potrà scoprire ed acquistare opere di artisti di assoluto rilievo del panorama contemporaneo».

Sangallo Arte Moderna
Viale D’Annunzio 46/B – Vasto
www.sangallofineart.it
Segui su Facebook – CLICCA QUI
Segui su Instagram- CLICCA QUI

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *