Marito e moglie incinta non mangiavano da due giorni, carabinieri donano alimenti

Gesto di solidarietà dei carabinieri di Chieti, che hanno comprato generi alimentari per una coppia che non mangiava da due giorni.

«Ieri sera intorno alle ore 20 – si legge in una nota della Compagnia di Chieti – su segnalazione della Centrale Operativa, i militari della sezione Radiomobile di Chieti, intervenivano per una lite di una giovane coppia presso la loro abitazione nel comune teatino. I due litigavano per problemi economici, in quanto versavano in condizioni di difficoltà a causa della perdita del lavoro. I carabinieri si sono prodigati per mitigare la lite e riportare la tranquillità nella coppia.
Dalla conversazione è emerso che i giovani non mangiavano da due giorni, dato che si trovavano in serie difficoltà economiche e che i genitori della donna erano impossibilitati ad aiutarli perché si trovavano in quarantena per Covid-19, mentre i genitori del ragazzo vivevano distanti; inoltre la donna era al settimo mese di gravidanza e con vari problemi di salute. I militari, compresa la gravità della situazione, non hanno esitato a recarsi volontariamente al supermercato per acquistare viveri di prima necessità da consegnare alla giovane coppia presso la loro abitazione».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *