Rotolo e Di Marco da applausi: brilla la BikeGarage Team Corse a Vallelunga

Dopo Misano, il duo di punta del BikeGarage Team Corse, ha raccolto grandi risultati anche nel bollente weekend di Vallelunga dedicato alla seconda gara stagionale del circuito Coppa Italia Velocità (CIV).

Le difficoltà pre gara non sono affatto mancate, a partire dall’atessano Angelo Rotolo, che nonostante la grave caduta (per fortuna senza conseguenze) in allenamento e grazie all’apporto del team (lavoro pazzesco dopo il violento impatto), in sella alla sua Ducati Panigale V2 ha centrato uno splendido primo posto nella categoria 1000 (base).

Rotolo festeggia il primo posto

Nel top della categoria 1000 (campionato Superior Cup), Mimmo Di Marco, pur dovendo convivere con più di una difficoltà durante gli allenamenti, in gara ha acciuffato il gradino più basso del podio a un soffio dal secondo posto pur partendo dalla quinta casella in griglia. Non solo, durante il weekend, l’esperto pilota vastese ha centrato un super tempo pur guidando una moto del 2014.

Altro fine settimana da incorniciare per il team sansalvese, tanti impegni ma ripagati dalle soddisfazioni che arrivano in pista. Prossimo appuntamento in calendario 2 e 3 luglio al Mugello, la BikeGarage Team Corse con Rotolo e Di Marco andrà a caccia di altri podi luccicanti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *