La vastese Giovanna Greco nel Consiglio nazionale dei dottori commercialisti

C’è anche Giovanna Greco nel nuovo Consiglio nazionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili. La professionista vastese, mercoledì 1° giugno, ha preso parte alla cerimonia di insediamento, insieme ai colleghi del rinnovato Consiglio, dinanzi al Ministro della giustizia Marta Cartabia. Le ultime elezioni dell’ordine hanno visto l’elezione del nuovo presidente Elbano De Nuccio, alla guida della lista Dialogo e Concretezza, dopo che, negli ultimi sei mesi, il Consiglio era stato retto da tre commissari straordinari.

Giovanna Greco

Il nuovo Consigliere nazionale eletto per l’Abruzzo è Giovanna Greco già consigliera dell’Ordine dei commercialisti ed esperti contabili di Vasto. Si tratta di un traguardo raggiunto faticosamente dopo una serie di rinvii, causati sia dalla pandemia che da una serie di ricorsi e sospensioni. «È stato un impegnativo lavoro di squadra – dichiara la neo consigliera Giovanna Greco -. Ringrazio tutti gli Ordini D’Italia ed in particolare gli Ordini di Pescara, Lanciano e Vasto che hanno sostenuto il nostro progetto, accordandoci la loro fiducia».

Le è stata attribuita la delega di Funzioni giudiziarie e metodi Adr che le permetterà di occuparsi di questioni importanti e ad ampio raggio. «Ci sarà da lavorare tanto, cercherò  di mettere in campo tutte le mie competenze per essere all’altezza di chi mi ha dato fiducia e di conquistare l’apprezzamento dell’intera categoria. È il momento di dare concretezza al programma e di restituire la giusta dignità professionale e il giusto  valore  al lavoro che quotidianamente svolgiamo, attuando quei necessari cambiamenti che, da troppo tempo ormai, tutti attendiamo».

Il nuovo Consiglio nazionale

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *