Il 21 giugno a Fossacesia torna la Festa della Musica. L’evento, che quest’anno sarà dedicato a David Sassoli, è promosso dal ministero dei Beni e delle Attività Culturali.
La manifestazione, che si svolgerà nella cornice dell’abbazia di San Giovanni in Venere, si tiene nell’ambito della giornata dedicata alla musica che si festeggia in tutta Europa, ed è rivolta ad artisti appartenenti a diversi generi musicali, dal rock al pop, dal jazz alla musica leggera, fino ad arrivare alla disco music. Si tratta di concerti gratuiti in cui dilettanti o professionisti potranno esprimersi liberamente.
Il Comune di Fossacesia comunica le «modalità di iscrizione all’edizione 2022 della Festa della Musica, iscrizioni che dovranno pervenire entro lunedì 13 giugno». Per partecipare alla festa di Fossacesia «è sufficiente registrarsi sul sito www.festadellamusica.beniculturali.it accedendo alla voce “Iscrizioni” e successivamente a “Iscrizioni artisti” e aggiungere la località “Fossacesia”». Maggiori informazioni all’indirizzo e-mail info@comune.fossacesia.ch.it, o al numero 0872.622242.