“Chic Dog Show”, a Vasto cani “in passerella” per sensibilizzare all’adozione

Di razza, meticci, grandi e piccini, saranno gli amici a quattro zampe i protagonisti della prima edizione dell’esposizione canina “Chic Dog Show”. Sabato 21 maggio, infatti, a sfilare in passerella in Piazza del Popolo a Vasto, saranno proprio i migliori amici dell’uomo. L’evento, organizzato da Loredana Eventi e Toelettatura Chic Dog e patrocinato dal Comune di Vasto, ha già registrato tantissime iscrizioni degli esemplari pronti ad esibirsi in una “catwalk” a quattro zampe.

A dare il “la” alla manifestazione sarà il coro dei bambini della Art Junior, seguito dalla presentazione di «alcuni amici cucciolotti dell’associazione Amici di Zampa»: tra gli obiettivi dell’evento, infatti, c’è proprio la sensibilizzazione all’adozione. Tanti gli ospiti che interverranno all’evento: Will e Rush, i pastori del Caucaso del Secondo Trabocco, cani cinofili e il comico e imitatore Angelo Carestia, con il suo show. A condurre la manifestazione sarà Domenico Valentini.

A giudicare i “modelli”, sarà una giuria composta da: Antonio Liberatore, Fabrizio Pace, Armando Rucci, Federica Di Giuseppe, Roberta Del Borrello e Paola Cianci.

Per informazioni e iscrizioni: 320.9761031.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *