Lanciano Cultura e Librando: gli appuntamenti fino a domenica 22 maggio

Questo il riepilogo degli appuntamenti per la settimana in corso:

Lunedì 16 maggio – ore 17 Sala Convegni “B.Lanci” della Casa di Conversazione – Lettura di poesie dialettali con Vittorina Castellano, Wilma D’Ambrosio, Luigi Perroni, Daniela Quieti, Mara Seccia, Antonietta Siviero. Modera Cesira Donatelli. A cura del comitato “Luigi Baldacci” di Pescara.

Lunedì 16 maggio – ore 18 Polo Museale Santo Spirto – Inaugurazione “Immagina 2022” a cura dell’ associazione Social Photography Street 6212. Opere in mostra fino al 22 maggio.

Martedì 17 maggio – ore 17 – Sala Convegni “B. Lanci” della Casa di Conversazione – “Ora in terra d’Abruzzi, una viaggio letterario e poetico nei luoghi di D’Annunzio”. Con Franca Minnucci e Marzio Maria Cimini. Modera Linda Caravaggio. A cura del comitato “Luigi Baldacci” di Pescara.

Mercoledì 18 maggio – ore 17.30 Sala Convegni “B. Lanci” della Casa di Conversazione – Presentazione di Domenico Maria Del Bello e di Antonello Cimini della mostra fotografica “Il Libro in uno scatto: il tesoro della Biblioteca Sant’Angelo della Pace”. A cura dell’associazione “Uomo da salvare”. In collaborazione con gli alunni delle classi IV° del Liceo Classico “V. Emanuele II” di Lanciano.

Giovedì 19 maggio – ore 17 Sala Convegni “B. Lanci” della Casa di Conversazione – Presentazione del Vocabolario di lingua frentana del prof. Raffaele Pellicciotta e del Dizionario di semantica e fonetica del dialetto di Perano del dott. Ermete Pellicciotta. Moderano Licio Di Biase e l’editore Marco Solfanelli. Martedì 17 maggio – ore 17 Sala Convegni “B. Lanci” della Casa di Conversazione – “Ora in terra d’Abruzzi, una viaggio letterario e poetico nei luoghi di D’Annunzio”. Con Franca Minnucci e Marzio Maria Cimini. Modera Linda Caravaggio. A cura del comitato “Luigi Baldacci” di Pescara.

Venerdì 20 maggio – ore 20.30 – Sala Convegni “B. Lanci” della Casa di Conversazione “Pallotte 2: un’ eredita cospicua” Lettura scenica di Gabriele Tinari.

Sabato 21 maggio – ore 17 – Sala Convegni “B. Lanci” della Casa di Conversazione – Presentazione del libro “Il mio tempo” di Tonia Orlando. Modera Vittorina Castellano. A cura del comitato “Luigi Baldacci” di Pescara.

Domenica 22 maggio – ore 10 – Piazza Plebiscito 4° prova “Campionato italiano Enduro d’Epoca” Gr. 5. A cura dell’A.s.d. Motorclub – Italia

Domenica 22 maggio – ore 17 – Sala Convegni “B. Lanci” della Casa di Conversazione Presentazione di Alberto Baldacci sull’arte parapsicologica di Luigi Baldacci. Ospite la medium Donatella D’Arcangelo. Modera l’architetto Claudia Teodori. A cura dell’associazione “Luigi Baldacci” di Pescara.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *