Juventus Fan Club Vasto: oltre 100 per la finalissima di Coppa Italia

Lo scudetto manca da due stagioni consecutive ma la passione non muore mai. Anche perché la Juventus, dopo aver blindato la partecipazione alla prossima Champions League, mercoledì sera avrà la possibilità di aggiungere un’altra Coppa in bacheca.

Appuntamento allo “Stadio Olimpico” di Roma dove, per la quarta volta in stagione, si troveranno di fronte bianconeri e Inter, questa volta per la finale di Coppa Italia. Al momento la bilancia pende tutta dalla parte dei nerazzurri con vittoria e pari in campionato e la conquista della Supercoppa Italiana. Non è mai una partita come le altre, con un Coppa di mezzo ancora di più, posta in palio altissima e non mancherà affatto la presenza dello Juventus Official Fan Club di Vasto intitolato alla memoria di Cristian Salvatorelli e Andrea Marinelli.

Il sodalizio guidato dal presidente Nicola Smargiassi sarà presente, mercoledì sera, all’ultimo atto della Coppa Italia con oltre 100 tifosi bianconeri: «Il club – si legge in una nota – dopo soli tre anni di vita, nonostante le difficoltà legate alla pandemia, ha raggiunto risultati incredibili e i due pullman che partiranno verso la Capitale ne sono una conferma. Non ci nascondiamo, passo dopo passo la nostra realtà è cresciuta tantissimo, in questa stagione siamo il club abruzzese che ha portato il maggior numero di persone allo stadio nel corso di questa stagione, seppur in un clima di grande collaborazione con tutti gli altri Juventus Club, accomunati dalla stessa inesauribile fede bianconera. Il direttivo del club vastese che da sempre lavora con grande impegno e passione è già proiettato al futuro, partendo dal rinnovo della forte collaborazione con gli amici bianconeri del Molise. L’intento comune è quello di migliorare ulteriormente i servizi e continuare a far diventare realtà i sogni di tanti tifosi della Juventus, desiderosi di applaudire dal vivo i propri beniamini in Italia e in Europa».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *