Una cena con tre chef d’eccellenza a sostegno del Progetto Noemi

Una cena con chef d’eccellenza all’insegna della solidarietà. Il 12 maggio il ristorante Villa Maiella di Guardiagrele accoglierà la Cena di beneficenza per il Progetto Noemi. In cucina gli chef stellati Arcangelo Tinari (Villa Maiella – Guardiagrele) e Nicola Fossaceca (al Metrò – San Salvo) con Sarah Cicolini (Trattoria Santo Palato – Roma), fonderanno la loro arte per creare dei piatti da ricordare.

I tre professionisti hanno deciso di mettere la loro cucina al servizio di iniziative benefiche, sostenendo progetti legati ai territori di riferimenti. Si parte così da Guardiagrele con il sostegno all’associazione nata per volontà dei genitori della piccola Noemi, bimba affetta da atrofia muscolare spinale. L’associazione, da diversi anni, ha come obiettivo diffondere la conoscenza della Sma, sostenere la ricerca scientifica ed essere di aiuto alle famiglie che si trovano ad affrontare il percorso della malattia.

Arcangelo Tinari, Nicola Fossaceca e Sarah Cicolini

I tre chef, accompagnati dalle rispettive brigate, prepareranno un menu composto da sette portate e accompagnato dai vini selezionati dai sommelier dei ristoranti coinvolti. Tutto il ricavato della serata sarà devoluto al Progetto Noemi.

Progetto Noemi – CLICCA QUI

Per informazioni e prenotazioni info@villamaiella.it – 0871809319

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *