Real San Giacomo e Palmoli senza rivali. Super Portanova trascina il Lentella

Seconda fase al via con la Terza Categoria divisa in due. Nel girone che porterà verso la doppia promozione in Seconda Categoria, nella prima giornata, non hanno steccato le due favorite. Il Real San Giacomo si è imposto 4 a 1 sul Furci (rosso per Cunicella) che nulla ha potuto nonostante il gol di Basso Colonna. Per gli scernesi domenica da incorniciare per Guido Ferrante autore di una tripletta, firma anche per Andrea Scafetta. Ai Lupi Marini non è bastato Attilio Polidoro, l’Audax Palmoli, tra le mura amiche, ha vinto 3 a 1 con la doppietta di bomber Loris Della Penna e Francesco Riccioni.

Real San Giacomo

Nella “Coppa D’Angelo-Ricciuti”, quella riservata alle quattro rimaste fuori dalla fase finale, è partito a razzo l’M.R. Lentella: 7 a 1 al Guilmi. Tra i padroni di casa ancora in evidenza il 2004 Salvatore Portanova autore di un roboante poker e arrivato a quota undici in stagione. Per gli ospiti un’autorete, il Lentella ha arrotondato con Giuseppe De Cinque, Francesco Pio Costantini e Sallese. Nell’altro match nessuna emozione, 0 a 0 tra Fresa e Biancorossi Fossacesia.

I risultati della 1° giornata della “Fase Campione Vasto” di Terza Categoria:

Audax Palmoli-Lupi Marini: 3 – 1

Real San Giacomo-Furci: 4 – 1

La classifica dopo la 1° giornata:

Real San Giacomo 3

Audax Palmoli 3

Furci 0

Lupi Marini 0

Il programma completo della 2° giornata della “Fase Campione Vasto” di Terza Categoria (domenica 1° maggio, ore 16:30): Furci-Audax Palmoli; Lupi Marini-Real San Giacomo.

I risultati della 1° giornata della “Coppa D’Angelo-Ricciuti” di Terza Categoria:

Fresa-Biancorossi Fossacesia: 0 – 0

M.R. Lentella-Guilmi: 7 – 1

La classifica dopo la 1° giornata:

M.R. Lentella 3

Fresa 1

Biancorossi Fossacesia 1

Guilmi 0

Il programma completo della 2° giornata della “Coppa D’Angelo-Ricciuti” (domenica 1° maggio, ore 16:30): Biancorossi Fossacesia-M.R. Lentella; Guilmi-Fresa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *