FdI in piazza per mostrare il progetto di variante alla SS16: «No alle sinistre mistificazioni»

«Sinistre mistificazioni». Così Fratelli d’Italia di Vasto definisce le accuse della maggioranza nei confronti dell’opposizione di centrodestra. L’oggetto del contendere è ancora la variante alla statale 16.

Vasto Marina: il gazebo di FdI in piazza Rodi

Dirigenti e attivisti del partito di Giorgia Meloni hanno allestito ieri in piazza Rodi, a Vasto Marina, un gazebo «per informare i cittadini, senza “sinistre” mistificazioni, sui progetti di variante alla SS16 proposti dall’Anas.
Con cartografie e documentazione, il circolo di FDI di Vasto, ha mostrato, ai tanti cittadini che si sono avvicinati al gazebo, l’origine e l’iter di una proposta tanto attesa e tanto dibattuta per il nostro territorio. Gli esponenti locali di FdI – si legge in una nota del circolo locale – hanno dato risalto alla mistificazione della realtà che sta portando avanti il centro sinistra, in merito alla presunta variante fatta di fantomatici viadotti e gallerie, e all’incoerenza dei suoi rappresentanti che, oggi, li vede assumere una posizione diametralmente opposta a quella riportata nella delibera del Consiglio comunale che hanno votato all’unanimità il 14 febbraio 2022. FdI non si nasconde e scende in piazza perché ritiene che i cittadini di Vasto abbiano il diritto di conoscere la realtà senza alcuna strumentalizzazione politica».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *