Coppa Italia di padel: Promo Tennis Vasto, il titolo provinciale è tuo

Come una settimana fa anche oggi il dominio assoluto è stato quello della Promo Tennis-Sporting Club Vasto laureatasi campione provinciale della Coppa Italia di padel (circuito Tpra).

Nella splendida cornice del Porto Turistico di Pescara il gruppo vastese ha rifilato un altro 3 a 0 al Tennis Chieti, stesso risultato maturato sette giorni fa nella sfida valevole per la terza e ultima giornata della fase uno.

Per i vastesi si tratta del quarta vittoria consecutiva con identico risultato, gli avversari non ancora riescono a strappare un set alla compagine del presidente Pino D’Alessandro.

Questa mattina sul rettangolo di gioco pescarese ad aprire le danze sono stati Stefano Sensati e Daniele Torino con un 6-3, 6-2 a Marianetti e Gregoris. Poi Marco Ciaravolo e Luigi Ludovico si sono imposti 7-5, 6-2 su Antenucci e Pierangeli ed infine ancora Sensati, questa volta con Giuseppe Celenza hanno chiuso i giochi con il doppio 6-3 ai danni di Scardetta e Serafini. Teatini sconfitti ma qualificati alla fase regionale come secondi classificati.

In queste prime quattro uscite vincenti applausi per Marco Ciaravolo, Daniele Torino, Luigi Ludovico, Giuseppe Celenza e Stefano Sensati, i protagonisti delle vittorie che hanno trascinato i vastesi verso la conquista del titolo provinciale. Lo step successivo saranno le “final eight” che metteranno in palio il titolo regionale dal 20 al 22 maggio. La Promo Tennis-Sporting Club Vasto inizierà i quarti sfidando una seconda classificata tra la provincia di Pescara, Teramo e L’Aquila. Obiettivo minimo la semifinale del sabato ma di questo passo i vastesi cercheranno di arrivare fino in fondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *