Cinque gol per parte nel big match tra Sulmona e Futsal Lanciano

Bel pareggio ieri sera tra Sulmona e Lanciano nella gara di recupero della serie C1: Al Palasport di Popoli è finita con uno spettacolare 5-5 tra peligni e frentani e la capolista ha dovuto tirar fuori tutto il meglio di se stessa per strappare un punto ai rossoneri. La prima parte di gara è tutta dei padroni di casa che marcano al 5′ con Del’Andrea, al 9′ con Nunes Freire, ed al 25′ e 26′ minuto ancora Del’Andrea. Nel finale del primo tempo il Lanciano accorcia però due volte le distanze con Di Loreto e Massimini e nella ripresa dopo alcuni tentativi dei padroni di casa con Junior, Nunes Freire e Del’Andrea, sono ancora una volta i ragazzi di Simigliani a trovare il gol con Massimini.

Al 18′ il Sulmona porta a cinque le marcature ancora con Del’Andrea che segna la sua quarta rete personale, e due minuti dopo nei frentani viene espulso Travaglini. Al 24′ cambia il punteggio con il gol del Lanciano ad opera di Forte che porta il punteggio sul 5-4: Il finale è tutto avvincente perché al 30′ esatto i frentani ottengono la rete del pari con Massimini, che sigla dunque una tripletta: al Palasport di Popoli termina 5-5. Un risultato che lascia l’amaro in bocca al Sulmona Futsal ma che pesa tantissimo in casa rossonera soprattutto per il modo in cui è maturato.

Nel prossimo e penultimo turno di regular season in calendario il 23 aprile alle ore 15 a Castelfrentano, il Lanciano dovrà vedersela contro l’Orione Avezzano Calcio a 5

SULMONA FUTSAL: Degli Esposti, Giansante, Zonetti, De Vincentis, Liberatore, Ed Dyoury, Del’Andrea, Veneziale, Junior, Tomasi Conti, Nuynes Freire, Notarandrea. Allenatore Fonte.

FUTSAL LANCIANO: Di Girolamo, Del Romano, Forte, Massimini, Di Giulio, Cupido, Di Loreto, Travaglini. Allenatore Simigliani.

Reti: 5′ pt Del’Andrea, 9′ pt Nunes Freire, 25′ e 26′ pt Del’Andrea, 30′ pt Di Loreto, 31′ pt e 5′ st Massimini, 18′ st Del’Andrea, 24′ st Forte, 30′ st Massimini.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *