“Juventus Fan Club Vasto”: presenti in 60 per il big match contro l’Inter

«La Juventus chiama, Vasto risponde alla grande».Nelle precedenti lunghe trasferte il gruppo vastese si era affiancato ad altri club amici ma oggi, vista l’importanza del match, lo “Juventus Official Fan Club Vasto”, intitolato alla memoria di Andrea Marinelli e Cristian Salvatorelli, ha riempito il pullman con direzione “Juventus Stadium” con sessanta vastesi tesserati per il club cittadino nato nel luglio del 2019.

Quasi tre anni di attività per il club guidato dal presidente Nicola Smargiassi, lo stendardo vastese presente quasi sempre nei match interni e anche nelle sfide in trasferta, con almeno due rappresentanti. Questa sera, domenica 3 aprile (fischio d’inizio ore 20:45) però a Torino la sfida tra Juventus e Inter, oltre ad avere come sempre il solito grande fascino, potrebbe consentire ai bianconeri di superare, in classifica, gli uomini di Simone Inzaghi (ancora con una partita da recuperare) e piazzarsi al terzo posto alle spalle di Napoli e la capolista Milan. Sarà uno spettacolo sugli spalti con lo “Juventus Stadium” che, da oggi, potrà tornare di nuovo ad ospitare la capienza massima dopo le restrizioni dettate dal Covid.

«Anche il nostro club – fa sapere il vicepresidente Francesco Fioravante – in questi ultimi due anni ha risentito pesantemente del Covid, viaggiamo sui 350 tesserati per la stagione in corso ma i numeri precedenti erano più alti. Stesso discorso vale per le trasferte, tra rinunce e restrizioni non è stato facile accontentare tutti. Oggi però siamo orgogliosi di raggiungere Torino di nuovo con un pullman che vede presenti tutti vastesi tesserati con il nostro club, si respira grande entusiasmo, speriamo che la Signora bianconera ci regali una serata indimenticabile e anche un finale di stagione da assoluta protagonista. Noi del direttivo abbiamo preparato tante sorprese per questa lunga trasferta così da poter trascorrere una felice giornata tutti insieme, alleviando anche il lungo viaggio in pullman».

I vastesi, partiti alle 5:30 di questa mattina, assisteranno al match allo “Juventus Stadium” con fischio d’inizio alle 20:45 e al fischio finale ripartiranno immediatamente per Vasto. Un totale, tra andata e ritorno, di 1600 km per un viaggio lungo quasi 20 ore, per i tifosi una spasmodica passione che non conosce chilometri e tempi di percorrenza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *