La Vastese ai tifosi: «Giochiamo all’Aragona o a Pineto?»

Ormai se ne parlava da giorni, dopo la domenica di riposo la Vastese affronterà questa settimana con l’obiettivo di battere il Tolentino terzo in classifica e al momento con quattro lunghezze di vantaggio sui biancorossi.

La questione “chiusura/apertura Stadio Aragona” ormai va avanti da mesi, l’impianto resterà chiuso ancora per diversi mesi, motivo che ha spinto l’attuale dirigenza ad annunciare la volontà di lasciare la società al termine della stagione. Restano però da affrontare ancora cinque match interni, se alla fine del derby vinto contro il Notaresco il presidente Bolami annunciava che i suoi ragazzi sarebbero andati a giocare sul neutro di Atessa nei giorni successivi la storia è cambiata.

Le ipotesi, a cinque giorni dal match contro i marchigiani (anticipo a sabato 26, fischio d’inizio ore 14:30), al momento sono due: Aragona a porte chiuse o ospiti del “Mariani-Pavone” di Pineto con ingresso gratuito per i vastesi. La Vastese, attraverso un post sulla pagina Facebook, ha chiesto ai tifosi di esprimersi:

«Comunicazione a tifosi e sportivi biancorossi. In vista della prossima partita di campionato, casalinga con il Tolentino che verrà anticipata a sabato 26 marzo (ore 14,30), due possibilità per il luogo in cui giocarla: Stadio Aragona (purtroppo sempre a porte chiuse per il pubblico con trasmissione in diretta streaming) o ‘Pavone-Mariani’ di Pineto (in questo caso garantiremmo l’ingresso gratuito). Altre soluzioni e campi più vicini a Vasto non sono possibili, per diverse ragioni in ambito di agibilità degli impianti ed in ambito organizzativo. Cosa ne pensate? Stiamo riflettendo, considerando pure che lo spostamento a Pineto comporterebbe ulteriori costi, per la nostra società ed ovviamente anche per voi al seguito».

La soluzione interna, al momento, è quella più accreditata, entro domani la scelta definitiva ma Vastese-Tolentino dovrebbe giocarsi, sabato 26 marzo, all’Aragona a porte chiuse.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *