Terza Categoria: comanda sempre il Real San Giacomo. Furci fa festa al 94°

Nessuna novità sul podio della Terza Categoria alla fine della 12° giornata. Tutto facile per la capolista Real San Giacomo che conferma il più sei sulle inseguitrici battendo in trasferta i Biancorossi Fossacesia: 0 a 3 disegnato da Antonio Pomponio, Djibril Silla e Antonino Cognata. Vittoria, 1 a 2, con il brivido per il Furci rimasto secondo in classifica grazie al rigore, trasformato al 94° minuto da Ermindo Argentieri. Il Guilmi, ultimo in classifica e ancora senza vittorie, aveva risposto con Mattia Racciatti all’iniziale vantaggio firmato da Basso Colonna.

Terzo tempo Furci

Resta vicecapolista, a braccetto, anche l’Audax Palmoli vittoriosa 0 a 2 a Lentella con i gol di Thomas Stampone e l’implacabile Loris Della Penna. Riprendo il feeling con i tre punti i Lupi Marini trascinati dalla doppietta di Paolo Bussoli e le reti di Francesco Pace e Davide Pasquini capocannoniere del campionato. 4 a 2 il finale ai danni del Fresa sconfitto pur andando in gol con Riccardo Ottaviano e Simone Annibali.

Festa Audax Palmoli

I risultati della 12° giornata in Terza Categoria:

Biancorossi Fossacesia-Real San Giacomo: 0 – 3

Guilmi-Furci: 1 – 2

Lupi Marini-Fresa: 4 – 2

M.R. Lentella-Audax Palmoli: 0 – 2

La classifica dopo 12 giornate:

Real San Giacomo 27

Audax Palmoli 21

Furci* 21

Lupi Marini 16

M.R. Lentella* 13

Biancorossi Fossacesia 13

Fresa* 7

Guilmi* 1

(*: una partita in meno)

Il programma completo della 12° giornata (domenica 27 marzo, ore 15): Fresa-Biancorossi Fossacesia; Furci-M.R. Lentella; Lupi Marini-Audax Palmoli; Real San Giacomo-Guilmi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *