Sei sconfitte consecutive sul groppone non sono per nulla facili da digerire ma nonostante il momento no la Bacigalupo Vasto Marina continua ancora a credere fortemente nella salvezza.
Va assolutamente migliorato l’attuale terzultimo posto (26 punti) per questo il direttore sportivo Gianluca Senese, a una decina di giorni dalla chiusura definitiva del calciomercato (ora aperto solo per gli svincolati), ha deciso di regalare una nuova pedina all’allenatore Roberto Antonaci.
Un gruppo giovane a cui, da oggi, si è aggiunto un attaccante con esperienza infinita, come quella che porterà Fabio De Luca. Classe 1981 di Salerno, con la maglia della sua città ha trovato 2 gol (doppietta all’esordio all’Arechi, il 1° aprile, contro l’Ancona) e 8 presenze in Serie B nella lontana stagione 2000/2001. Da allora in avanti sono state 200 le presenze in C (una cinquantina di reti) e quasi 300 in D condite da 80 firme. In oltre vent’anni di carriera indossate maglie di spessore come quelle di Reggiana, Vigor Lamezia, Scafatese e Lucchese, solo per citarne alcune ma quella con il Vasto Marina, sarà la prima assoluta in Abruzzo.
Sarà già a disposizione, oggi, in vista della difficilissima trasferta di Giulianova, in casa della Torrese, ma all’inizio della settimana prossima la Bacigalupo Vasto Marina potrebbe annunciare altre novità, in organico, per mantenere viva la fiamma chiamata salvezza.