Futsal Vasto: niente da fare contro il Celano

Gli ospiti hanno confermato il magic moment infilando la sesta vittoria consecutiva. Nella 23° giornata del campionato di C1 abruzzese il Futsal Vasto, nella palestra del Nuovo Polo Sportivo San Gabriele, si è dovuta arrendere dopo le ultime due pesanti vittorie in chiave salvezza.

La banda di mister Michael Rossi, sceso anche oggi in campo con tanti under, nelle fasi iniziali aveva sfiorato due volte il gol ma nei primi dieci minuti ha trovato due interventi prodigiosi di Di Terlizzi.

Gli ospiti, scampato il pericolo, hanno azzannato i biancorossi firmando ben quattro reti nel primo tempo, la doppietta di Tramontano con in mezzo le firme di Proietti e Calvet. Nella ripresa in campo per i vastesi anche il portiere Santavicchia, il Celano non si è fermato trovando la cinquina con Lautaro Biondi. Nel finale gol della bandiera dei padroni di casa firmata dal 2003 portoghese Luis Miguel.

Sconfitta che costringe i vastesi a scivolare di nuovo in piena zona playout, 11° posto con 20 punti anche se va detto che i punti di vantaggio sul penultimo posto sono ben 11. Martedì sera si torna di nuovo in campo, c’è l’infrasettimanale valevole per la 24° giornata, a Chieti, in casa del Minerva, il Futsal Vasto farà di tutto per tornare a muovere la classifica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *