Vastese, anticipo contro il Tolentino. Non si giocherà ad Atessa

La prossima sarà una domenica di riposo. Per quasi tutta la Serie D, eccezion fatta per alcuni recuperi ma la Vastese resterà ferma in attesa di tornare protagonista in campo. Cinque giorni fa a Chieti è mancata solo la vittoria, la banda di mister D’Adderio avrebbe meritato molto di più rispetto ai neroverdi anche se, da ambo le parti, hanno applaudito allo zero a zero.

La classifica dei biancorossi al momento dice settimo posto con 37 punti, sette lunghezze di vantaggio sulla zona che scotta ma con un terzo posto (e anche il quarto) lontani appena due punti.

In quinta posizione c’è il Tolentino avanti di un solo punto rispetto ai vastesi ma che domenica sarà in campo per recuperare il match in casa del Vastogirardi. Proprio i marchigiani saranno i prossimi avversari di capitan Di Filippo e compagni ma la sfida in calendario per la 25° giornata del girone F non si giocherà di domenica. Le due società hanno già trovato l’accordo per disputarla in anticipo a sabato 26 marzo (fischio d’inizio ore 14:30), ora però resta da capire dove si giocherà.

Al termine del match vinto contro il Notaresco il presidente Franco Bolami aveva annunciato che i biancorossi avrebbero lasciato Vasto per giocare, in campo neutro, ma a porte aperte, gli ultimi cinque match interni. Lo stesso numero uno aveva indicato il Montemarcone di Atessa come impianto pronto ad ospitare i ragazzi del tecnico D’Adderio ma così non sarà. La decisione ufficiale verrà presa lunedì ma al momento sono due le ipotesi: si continuerà a giocare all’Aragona (sempre a porte chiuse) o sarà il “Mariani-Pavone” di Pineto ad ospitare la Vastese, altre strade non sono più percorribili.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *