Piccoli e Marino convocati per la Rappresentativa Nazionale Dilettanti

Dopo Andrea Tracchia con l’under 15 per la Bacigalupo Vasto Marina arrivano altre gioie. Questa volta a finire in prima pagina sono il 2005 Luca Piccoli e il 2006 Nikolò Marino, rispettivamenti convocati per la Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 17 e per la Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 16.

Entrambi i raduni territoriali, dell’Area Centro, si terranno a Roma, presso il Centro Sportivo “Fiorini-Tre Fontane”, Luca Piccoli sarà in campo martedì 22 marzo agli ordini dell’allenatore della Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 17, Calogero Sanfratello (in collaborazione con i Referenti Tecnici delle regioni Toscana, Marche, Umbria, Sardegna, Lazio e Abruzzo).

Per Nikolò Marino appuntamento il giorno successivo, mercoledì 23 marzo, dall’allenatore della Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 16, Andrea Albanese (in collaborazione con i Referenti Tecnici di Toscana, Marche, Umbria, Sardegna, Lazio, Molise e Abruzzo).

Se la prima squadra, nell’ultimo periodo, non ha raccolto tante gioie il lavoro del settore giovanile della Bacigalupo Vasto Marina continua a viaggiare a vele spiegate, queste convocazioni ne sono l’ennesima conferma.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *