Prima Categoria: recuperi per roccolane e Real Casale

Dalla neve del 27 febbraio al sole di domani che consentirà di recuperare gran parte dei match ancora da giocare nel girone B di Prima Categoria. Se due (Dinamo Fossacesia ’90 e Guardiagrele 2016-Scerni) verranno recuperati mercoledì 23 marzo, saranno ben quattro le sfide in programma domani pomeriggio e valevoli come recuperi della 16° giornata.

Oltre a Guardiagrele 2016-Virtus Castel Frentano e Rapino-Palena due i match che potrebbero portare a cambiamenti in ottica playoff. Il Roccaspinalveti (un punto nelle ultime tre giornate), dopo il pari nel derby contro la Dinamo, riceverà (inizio ore 15) il Real Casale avanti in classifica di tre punti. 23 a 26 tra sesto e quarto posto, i giallorossi cercheranno d’infilare il quarto risultato utile consecutive dopo il colpo di domenica pomeriggio ma il Roccaspinalveti punterà con decisione all’aggancio in classifica.

Zara e Buba Baldeh (attaccanti Roccaspinalveti)

Altra sfida interessante andrà in scena a Bomba (fischio d’inizio ore 16) dove i padroni di casa (imbattuti tra le mura amiche) del Di Santo Dionisio riceveranno la Dinamo Roccaspinalveti, in parte risollevatasi dopo il pari nel derby (prima c’erano stati tre kappaò di fila). Entrambe al momento occupano la sesta posizione a quota 23, per i roccolani non sarà una passeggiata ma c’è voglia di consegnare la prima sconfitta interna ai bombesi.

I recuperi della 16° giornata (mercoledì 16 marzo, ore 15): Guardigrele 2016-Virtus Castel Frentano; Rapino-Palena; Roccaspinalveti-Real Casale; Di Santo Dionisio-Dinamo Roccaspinalveti (ore 16).

La classifica dopo 18 giornate:

San Vito ’83 45

Sporting Altino 40

Scerni* 29

Rapino* 26

Real Casale* 26

Roccaspinalveti* 23

Dinamo Roccaspinalveti** 23

Di Santo Dionisio* 23

Faresina 20

Perano 19

Fossacesia ’90* 19

Virtus Castel Frentano* 18

Palena* 12

Guardiagrele 2016** 11

(*: una partita in meno)

(**: due partite in meno)

Il programma completo della 19° giornata (domenica 20 marzo, ore 15): Dinamo Roccaspinalveti-Rapino; Guardiagrele 2016-Fossacesia ’90; Real Casale-Faresina; San Vito ’83-Perano; Scerni-Di Santo Dionisio; Sporting Altino-Roccaspinalveti; Virtus Castel Frentano-Palena.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *