Riecco Torrebruna, Odorisiana e Gissi. Sale il Vasto United

Un punto a testa nel big match tra Draghi San Luca e Altinese, ecco che alle spalle delle prime due in classifica si rivede il Torrebruna.

Nella 18° giornata del girone F di Seconda Categoria i granata si sono imposti sul sintetico della Virtus Vasto 0 a 2 con i gol di Andrea Franchella e l’ex Vasto Marina Nicola Troilo. Si ritrova il Gissi che nonostante l’assenza del bomber Suriano si è imposta, di misura, 1 a 0, sul Casalanguida (un solo punto nelle ultime tre giornate) con l’eurogol di Agostino Franchella. Dopo quattro mesi d’attesa (sei pareggi e due sconfitte) ha ritrovato la via della vittoria l’Odorisiana: 3 a 2 al San Buono condito dalla doppietta di Eugenio Vitelli e Nicola Di Francesco.

Terzo tempo Torrebruna

Ai giallorossi, che hanno protestato tanto per alcune decisioni arbitrali, non sono bastate le due reti del giovanissimo Simone Marcianelli. Nono risultato utile consecutivo per il Vasto United trascinato da bomber Francesco Pianese autore di una doppietta e capocannoniere del girone con 11 centri. 2 a 1 al Montazzoli che nulla ha potuto nonostante la firma di Manuel Carapello. 2 a 2 tra Virtus Rocca San Giovanni e Trigno Celenza con questi ultimi sempre avanti grazie alla doppietta di Stefano Piedigrosso ma ripresi dai due gol di Armando Di Ciano.

I risultati della 18° giornata nel girone F di Seconda Categoria:

Atletico Roccascalegna-Villa Santa Maria: 0 – 2

Draghi San Luca-Altinese: 1 – 1

Odorisiana-San Buono: 3 – 2

U.S. Gissi-Casalanguida: 1 – 0

Vasto United-Montazzoli: 2 – 1

Virtus Rocca San Giovanni-Trigno Celenza: 2 – 2

Virtus Vasto-Torrebruna: 0 – 2

La classifica dopo 18 giornate:

Draghi San Luca* 33

Altinese 29

Torrebruna** 29

U.S. Gissi* 28

Trigno Celenza* 28

Casalanguida* 27

Odorisiana* 25

Virtus Rocca San Giovanni* 24

Vasto United* 22

Montazzoli* 19

Virtus Vasto 17

Villa Santa Maria* 17

San Buono** 11

Atletico Roccascalegna* 3

(*: una partita in meno)

(**: due partite in meno)

I recuperi della 16° giornata nel girone F di Seconda Categoria (mercoledì 16 marzo, ore 15): Atletico Roccascalegna-San Buono; Montazzoli-Torrebruna; U.S. Gissi-Villa Santa Maria; Draghi San Luca-Trigno Celenza.

Il recupero della 17° giornata nel girone F di Seconda Categoria (mercoledì 16 marzo, ore 15): Casalanguida-Vasto United.

Il programma completo della 19° giornata nel girone F di Seconda Categoria (domenica 20 marzo, ore 15): Altinese-Atletico Roccascalegna; Casalanguida-Draghi San Luca; Montazzoli-U.S. Gissi; Torrebruna-San Buono; Trigno Celenza-Odorisiana; Villa Santa Maria- Virtus Rocca San Giovanni; Virtus Vasto-Vasto United.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *