Real San Giacomo si ritrova. Vincono Palmoli, Furci e Lentella

Riscatto immediato dalla capolista Real San Giacomo. Dopo l’inaspettato passo falso di sette giorni fa la prima della classe, nell’11° giornata di Terza Categoria, ha ripreso la marcia vincente rifilando un netto 6 a 0 nel posticipo del tardo pomeriggio. Al “Di Vittorio” di Scerni tre reti per tempo, quelle di Giuseppe D’Adamo, Guido Ferrante e Andrea Zinni nella prima parte, poi ci hanno pensato Valerio Cinquina, Alessio D’Adamo e Devid D’Ascenzo ad arrotondare il risultato.

Alle spalle degli scernesi c’è sempre la coppia che insegue con sei punti di ritardo, a partire dal Furci (ancora una partita da recuperare) vittoriosa 2 a 1, tra le mura amiche, contro i Biancorossi Fossacesia che nulla hanno potuto nonostante il gol di Denis Caporale. I padroni di casa sono passati all’incasso con le reti di Giuseppe Frasca e Basso Colonna che si è anche fatto neutralizzare un rigore da Di Vincenzo. Tutto facile per l’Audax Palmoli al secondo successo di fila, 4 a 0 al Guilmi con super Loris Della Penna autore di una tripletta e il gol di Michele Sulpizio. Dopo quasi 100 giorni d’attesa torna in campo anche l’M.R. Lentella e lo fa battendo in bello stile i Lupi Marini (gol di Attilio Polidoro). Per i padroni di casa doppietta di Maurizio Tumini e firme di Angelo Cane e il 2004 Salvatore Portanova.

Il programma completo dell’11° giornata (domenica 13 marzo, ore 15):

Audax Palmoli-Guilmi: 4 – 0

Furci-Biancorossi Fossacesia: 2 – 1

M.R. Lentella-Lupi Marini: 4 – 1

Real San Giacomo-Fresa: 6 – 0

La classifica dopo 11 giornate:

Real San Giacomo 24

Audax Palmoli 18

Furci* 18

M.R. Lentella* 13

Lupi Marini 13

Biancorossi Fossacesia 13

Fresa* 7

Guilmi* 1

(*: una partita in meno)

Il programma completo della 12° giornata (domenica 20 marzo, ore 15): Fossacesia-Real San Giacomo; Guilmi-Furci; Lupi Marini-Fresa; M.R. Lentella-Audax Palmoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *