Il San Salvo rallenta la capolista: pari a Ortona

Un punto che vale. Nonostante l’emergenza il San Salvo, nella 19° giornata del girone C di Promozione, ha rallentato la corsa della capolista Union Fossacesia: 0 a 0 il finale.

Mister Zeytulaev ha recuperato in extremis Torres e Dzierwa ma ha dovuto rinunciare a due pedine importanti come Stefano Di Pietro e D’Alessandro. In campo però i biancazzurri hanno lottato ad armi pari, Cattafesta ha conquistato un prezioso “clean sheet” bloccando il capocannoniere Vasiu e il miglior attacco del girone.

I sansalvesi salgono a quota 23 e tornano di nuovo fuori dalla zona che scotta con i playoff, oggi lontani otto lunghezze. Non c’è tempo per riposarsi, mercoledì si torna in campo per il recupero, nella tana dello Scafapassocordone il San Salvo vorrà conquistare il quinto risultato utile di fila.

UNION FOSSACESIA – SAN SALVO: 0 – 0

UNION FOSSACESIA: Amoroso, Tupone, Caporale, Di Meco, Martelli, Abbonizio, Carraro (31’st Giuliante), Vasiu A., Bucceroni, Giovannelli M., Di Rocco (39’st Scarpari). A disposizione: Vasiu E., Rocchi, Nicolucci, Rotolo, Giovannelli L., Macannuco, Kossaikov. All.: Memmo

SAN SALVO: Cattafesta, Pollutri, Izzi, Di Pietro G., Triglione, Luongo, Battista, Dzierwa, Torres, Farina (37’st Di Tella), Verderosa (3’st Menna). A disposizione: Corvino, Di Pietro S., Minervino, Baye, Neagu, Lanfranchi, Boccongelli. All.: Zeytulaev

Arbitro: Pietro Sivilli di Chieti (Di Marte di Teramo e Valentini di Vasto)

Ammoniti: Farina (SS)

I risultati della 19° giornata nel girone C di Promozione:

Atessa-Francavilla: 1 – 1

Bucchianico-Casolana: 0 – 1

Elicese-Ortona: 2 – 2

Miglianico-Athletic Lanciano:3 – 0

Scafapassocordone-San Giovanni Teatino: 1 – 0

Tollese-Val Di Sangro: 1 – 2

Union Fossacesia-San Salvo: 0 – 0

La classifica dopo 19 giornate:

Union Fossacesia 38

Ortona* 34

Scafapassocordone* 33

Atessa 32

Miglianico 31

Casolana 30

Francavilla 28

San Giovanni Teatino 24

San Salvo* 23

Tollese 22

Elicese 17

Val Di Sangro 16

Bucchianico* 13

Athletic Lanciano 7

(*: una partita in meno)

Il programma completo dei recuperi della 17° giornata nel girone C di Promozione (mercoledì 16 marzo, ore 15): Bucchianico-Ortona; Scafapassocordone-San Salvo; Tollese-Elicese.

Il programma completo della 20° giornata nel girone C di Promozione (domenica 20 marzo, ore 15): Athletic Lanciano-Bucchianico; Casolana-Tollese; Francavilla-Miglianico; Ortona-Scafapassocordone; San Giovanni Teatino-Union Fossacesia; San Salvo-Atessa; Val Di Sangro-Elicese.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *