Impresa dei Lupi Marini: battuto il San Giacomo. Vince Palmoli

Dopo oltre tre mesi d’attesa, anche oggi, la Terza Categoria vastese non è tornata in campo a pieno regime. Come nelle altre categorie la neve è ancora protagonista, e dopo aver fermato totalmente il girone una settimana fa, questa volta ha dimezzato la 10° giornata. Due i match rinviati, non si è giocato a Fresa e Guilmi che avrebbero dovuto ospitare rispettivamente Furci e M.R. Lentella.

Impresa Lupi Marini

La notizia del giorno è la caduta, inaspettata, della capolista Real San Giacomo stoppata dopo sette vittorie consecutive. L’impresa l’hanno firmata i Lupi Marini (da oggi 4° in classifica) capaci di imporsi, a Torino Di Sangro, 2 a 1. In gol oltre al bomber del girone Davide Pasquini (10 gol) anche Paolo Bussoli, la prima della classe si è fermata nonostante il gol di Devid D’Ascenzo ma mantiene il più sei su chi insegue.

Dopo aver chiuso il 2021 con due punti in quattro partite l’Audax Palmoli ha ripreso la marcia vincente espugnando Fossacesia agganciando il Furci al secondo posto. 0 a 2 in casa dei Biancorossi con le firme di Mirko Piccinini e Graziano De Santis.

I risultati della 10° giornata di Terza Categoria:

Biancorossi Fossacesia – Audax Palmoli: 0 – 2

Fresa – Furci: (rinviata)

Guilmi – M.R. Lentella: (rinviata)

Lupi Marini – Real San Giacomo: 2 – 1

La classifica dopo 10 giornate:

Real San Giacomo 21

Audax Palmoli 15

Furci* 15

Lupi Marini 13

Biancorossi Fossacesia 13

M.R. Lentella* 10

Fresa* 7

Guilmi* 1

(*: una partita in meno)

Il programma completo dell’11° giornata (domenica 13 marzo, ore 15): Audax Palmoli-Guilmi; Furci-Biancorossi Fossacesia; M.R. Lentella-Lupi Marini; Real San Giacomo-Fresa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *