Amatori Calcio Club: vetta consolidata. Bene il Real Villa Scorciosa

Ultima giornata condizionata dal maltempo. Nel calcio dilettantistico abruzzese dall’Eccellenza in giù sono state tantissime le partite rinviate a data da destinarsi, sorte toccata anche ad alcuni gironi degli Amatori (Lanciano-Vasto). Se nel girone C è tutto filato liscio e quello A ha osservato il turno di riposo dopo quello D anche il gruppo B è stato dimezzato da ben tre rinvii.

Amatori Calcio Club

Recupereranno nei prossimi weekend le sfide tra Sporting Altino-Colledimezzo, Tornareccio-Atletico Roccascalegna e Val Di Sangro-Fossacesia ’90. Due match si sono giocati, al “Di Meco” di Lanciano la capolista Amatori Calcio Club ha mantenuto l’imbattibilità battendo, nel derby del venerdì sera, l’Athletic Lanciano alla seconda sconfitta di fila nonostante il gol Mauro Scutti. Per la prima della classe doppietta di Luca Giammarino e rete di Roberto Di Pendima. Migliora la classifica del Real Villa Scorciosa che si allontana ulteriormente dall’ultimo posto e si porta a quota 6 grazie alla seconda vittoria stagionale. Battuto 1 a 0 il Perano fanalino di coda con firma decisiva da parte di Paolo Gaeta.

La classifica dopo 7 giornate nel girone A Amatori:

AC Lancianese 18

Amatori Crecchio ’88 18

Stilottica Rapino 12

Virtus Castel Frentano 11

Amatori Santa Liberata 10

Videotom 9

San Vito ’83 8

Tollo 2008 7

Virtus Frentana 6

Polisportiva Vacri 3

Il programma completo dell’8° giornata nel girone A del campionato Amatori (sabato 5 marzo, ore 15): AC Lancianese-Tollo 2008; Amatori Crecchio-San Vito ’83; Amatori Santa Liberata-Videotom; Polisportiva Vacri-Stilottica Rapino; Virtus Castel Frentano-Virtus Frentana.

I risultati della 7° giornata nel girone B Amatori:

Amatori Calcio Club-Athletic Lanciano: 3 – 1

Real Villa Scorciosa-Perano: 1 – 0

Sporting Altino-Colledimezzo: rinviata

Tornareccio-Atletico Roccascalegna: rinviata

Val Di Sangro-Fossacesia ’90: rinviata

La classifica dopo 7 giornate nel girone B:

Amatori Calcio Club 17

Sporting Altino* 13

Athletic Lanciano 12

Val Di Sangro* 11

Colledimezzo* 10

Atletico Roccascalegna* 9

Tornareccio* 7

Fossacesia ’90* 7

Real Villa Scorciosa 6

Perano 0

(*: una partita in meno)

Il programma completo della 8° giornata nel girone B del campionato Amatori (sabato 5 marzo, ore 15): Athletic Lanciano-Val Di Sangro; Atletico Roccascalegna-Real Villa Scorciosa; Fossacesia ’90-Sporting Altino; Perano-Amatori Calcio Club; Tornareccio-Colledimezzo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *