Rabbia San Salvo: partito per Scafa ma fermato dalla neve

La neve in Abruzzo è arrivata già da sabato mattina, tanti match erano stati rinviati immediatamente, su altri si è aspettato troppo per comunicare il rinvio.

Questa mattina il San Salvo si è dovuto sobbarcare oltre un’ora e mezza di viaggio (all’andata, altrettanti al ritorno) per raggiungere Scafa dov’era in programma il big match contro lo Scafapassocordone terzo in classifica ma arrivati al “Raciti Ciamponi” c’è stata l’amara ma prevedibile sorpresa. Campo totalmente innevato e impraticabile, match rinviato a data da destinarsi.

Impraticabile il “Raciti Ciamponi” di Scafa

La decisione saggia si sarebbe potuta prendere già ieri senza dover mettere in movimento tutto il gruppo di Ilyas Zeytulaev, i biancazzurri in fretta e furia hanno fatto ritorno verso San Salvo. Torneranno in campo tra sette giorni quando al “Tomeo” di casa, contro il San Giovanni Teatino, l’obiettivo sarà conquistare la terza vittoria di fila.

Il programma completo della 17° giornata nel girone C di Promozione (domenica 27, ore 15): Atessa-Casolana; Bucchianico-Ortona; Miglianico-Val Di Sangro; San Giovanni Teatino-Francavilla; Scafapassordone-San Salvo: (rinviata); Tollese-Elicese; Union Fossacesia-Athletic Lanciano.

La classifica dopo 17 giornate:

Union Fossacesia 31

Ortona 30

Miglianico 27

Scafapassocordone 27

Francavilla 26

Casolana 26

Atessa 25

San Giovanni Teatino 23

Tollese 22

San Salvo 19

Elicese 16

Val Di Sangro 10

Bucchianico 10

Athletic Lanciano 7

Il programma completo della 18° giornata nel girone C di Promozione (domenica 6 marzo, ore 15): Athletic Lanciano-Atessa; Casolana-Miglianico; Elicese-Scafapassocordone; Francavilla-Union Fossacesia; Ortona-Tollese; San Salvo-San Giovanni Teatino; Val Di Sangro-Bucchianico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *