Cupello, Vasto Marina e Lanciano fermate dal maltempo

Il maltempo, da ieri mattina si è abbattuto su tutto l’Abruzzo, ricadendo anche sul calcio dilettantistico. La neve, scesa copiosa in diverse zone della nostra regione ha dimezzato la 24° giornata d’Eccellenza.

Nella Marsica non si giocherà Capistrello-Vasto Marina, fiocchi bianchi anche su Lanciano, al “Biondi” non scenderanno in campo rossoneri e Alba Adriatica e stessa sorte per il match Penne-Virtus Cupello.

Capistrello: campo impraticabile

Sarebbero state tre sfide interessantissime in chiave salvezza ma non finisce qui perché il numero di match rinviati è salito a quattro: stop anche per L’Aquila-Il Delfino Curi Pescara.

Anche domani e martedì ci sarà parecchia incertezza meteo su tutto l’Abruzzo, mercoledì dovrebbe tornare il sole e l’Eccellenza, con l’infrasettimanale del 2 marzo, tornerà a pieno regime con la 25° giornata.

Il programma della 24° giornata in Eccellenza (domenica 27 febbraio, ore 15): Montesilvano-Torrese; Capistrello-Bacigalupo Vasto Marina: (rinviata); Casalbordino-R.C. Angolana; L’Aquila-Il Delfino Curi Pescara: (rinviata); Lanciano-Alba Adriatica: (rinviata); Penne-Virtus Cupello: (rinviata); Pontevomano-Avezzano; Spoltore-Giulianova; Villa 2015-Sambuceto.

La classifica dopo 24 giornate:

Avezzano 56

Giulianova 52

L’Aquila 46

Torrese 45

Lanciano 35

Alba Adriatica 34

Virtus Cupello 32

Capistrello 32

Montesilvano 32

Il Delfino Curi Pescara 32

Spoltore 30

Sambuceto 29

R.C. Angolana 28

Pontevomano 28

Penne 27

Bacigalupo Vasto Marina 26

Casalbordino 13

Villa 2015 11

Il programma completo della 25° giornata (mercoledì 2 marzo, ore 15): Alba Adriatica-Villa 2015; Avezzano-Lanciano; Bacigalupo Vasto Marina-Montesilvano; Giulianova-Casalbordino; Il Delfino Curi Pescara-Capistrello; R.C. Angolana-Pontevomano; Sambuceto-L’Aquila; Torrese-Penne; Virtus Cupello-Spoltore.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *